
Moglie e madre felice, mi reputo estremamente fortunata, ma vivere una vita da Donna richiede molta forza e determinazione. Queste due componenti hanno da sempre accompagnato il mio cammino non solo privato, anche e soprattutto politico. Perché essere una Donna vuol dire saper coniugare dolcezza e tenerezza a coraggio e tenacia.
Nel 2017, sono stata eletta come donna della maggioranza con il maggior numero di consensi ed è così che inizia la mia prima esperienza politica come Consigliere Comunale del Comune di Somma Vesuviana.
Nel 1997, ho conseguito la Laurea in Economia del Commercio Internazionale e Mercati Valutari e, nel 2003, l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e di Revisore Contabile.
Nel 2000 ho ottenuto l’abilitazione all’insegnamento di Matematica Applicata nelle Scuole Secondarie di Secondo grado, in cui insegno dal 2004 e, come docente di ruolo, dal 2015.
Dal 2007 svolgo attività di Revisore dei Conti e Componente del Nucleo di Valutazione degli Enti Locali con incarichi in Comuni ed Enti Pubblici della Campania, lavoro come CTU e Custode Giudiziario del Tribunale di Nola e Consulente delle CTP delle Provincie della Campania.
Ricopro, dal 2017, la carica di Consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Nola. Attualmente, in Amministrazione rivesto la carica di Presidente della III Commissione Consiliare Permanente Lavori Pubblici, Edilizia Privata e servizi al cittadino.
L’amore per la mia città e il senso di responsabilità nei confronti degli elettori, mi spingono a impegnarmi quotidianamente nel mio ruolo. Cerco costantemente la crescita politica e amministrativa, grazie anche al supporto e all’esperienza del mio gruppo politico Siamo Sommesi, del quale mi pregio di essere capogruppo dal 2019.